Mediafriends, arte e solidarietà

Arte e cultura per la vita. Si conferma la preziosa collaborazione con Mediafriends, l’Associazione Onlus di Mediaset, Mondadori e Medusa, nel segno della solidarietà. Una collaborazione consolidata che ha consentito, nel tempo, di finanziare dieci progetti sul territorio nazionale, senza dimenticare realtà complesse in aree del terzo mondo, grazie alla vendita dei biglietti di ingresso alla mostra.
Quest’anno Mediafriends sosterrà una iniziativa di valore etico e sociale a favore della città di Forlì e del suo territorio. Il ricavato verrà infatti destinato al progetto di ristrutturazione di “Casa Betania”, centro di accoglienza gestito dalla Fondazione Buon Pastore-Caritas, rivolto alle fasce più deboli della comunità, con una particolare attenzione ai bisogni sociali e al disagio giovanile. Saranno inoltre sostenute azioni formative per promuovere il volontariato dei giovani, forme di cittadinanza attiva e di solidarietà civile.
La Fondazione Cassa dei Risparmi di Forlì ringrazia gli altri soggetti privati partner dell’iniziativa: Elfi Spa, IMA Spa, Mapei Spa.

Per chiunque volesse contribuire nelle donazioni trova tutte le informazioni sul sito www.caritas-forli.it/it/progetto_casa_betania

 

 

 

Indietro

Novità
Leggi tutte
Approfondimenti
Leggi tutti
#mostraulisse
Leggi tutte
Loading…